Síguenos en las redes sociales  

Torre di controllo...

Ogni volta che decolla o atterra un aereo in aeroporto - se si vuole che il viaggio inizi e finisca senza problemi - questo dipende da tre persone: il pilota, il co pilota e l’operatore della torre di controllo.

L’operatore da ordini precidi a entrambi i piloti, sia per il decollo che per l’atterraggio, e questi ordini si devono compiere senza avere il minimo dubbio.

L’aereo, come l’equipaggio e i passeggeri, dipendono assolutamente dall’operatore, le loro vite in quel momento sono nelle sue mani.

Se il pilota desiderasse atterrare in una pista diversa da quella ordinata, potrebbe succedere che in quella stessa pista ci sia un aereo a punto di decollare: questa disobbedienza potrebbe condurre a una catastrofe con centinaia di morti.

Nella nostra mente c’è il bene, ma anche il male. Questa storia, in qualche modo, ci relaziona con le nostre decisioni.

Supponiamo che un giorno vengono alla tua mente pensieri che ti dicono che puoi guadagnare milioni e lavorare poco. L’idea ti attrae, però il negozio è pericoloso, ti può portare a gravi conseguenze, il carcere o il cimitero. Il negozio che ti propongono è la vendita di droga.

In quel momento inizia una grande lotta nella tua mente. Da una parte, il nemico ti dirà: - Guarda che opportunità. In che lavoro potrai guadagnare tanti soldi? È semplice, l’unica cosa che devi fare è distribuire dei piccoli pacchetti di droga e a posto, potrai godere della vita come un vero milionario. E inoltre aggiunge una frase molto famosa: “Non succede niente... va tutto bene”. Senza renderti conto, questo è il pilota che decide atterrare nella pista scorretta, per cui la catastrofe è imminente.

Dall’altra parte c’è il vero operatore, Dio, che ti dice: - Non lo fare perché avrai conseguenze irreversibili, lascia da parte i milioni e segui i miei consigli. Io ti benedirò e sarai molto felice per il resto della tua vita.

La lotta nella tua mente sarà feroce e accanita, però la decisione è tua, sei completamente libero di seguire i passi di uno o dell’altro.

“Se ascolti solo la voce di Dio e rifluiti quella del nemico, potrai volare come l’aquila, con forza e libertà, o all’incontrario andrai barcollando e la tua vita sarà”.

Más para Leer

blog-thumb
Amar es Darlo Todo

27-07-2009



blog-thumb
Inocencia

27-07-2009


Compártelo

Escríbenos

Déjanos un mensaje