Síguenos en las redes sociales  

Felice anno nuovo!

Mancano poche ore per entrare in un Nuovo Anno. Tutti desideriamo avere successo, poter raggiungere gli obiettivi proposti e che la felicità sia una costante nella nostra vita.

Chissà per molti si compiano i desideri di avere un nuovo anno come lo immaginiamo. Però per molti altri, ci sarà dolore... disperazione... problemi economici, con la famiglia, con il lavoro... malattie e tante altre cose.

Tutto questo è perché viviamo in un mondo nel quale non siamo esenti dai problemi, possono succederci cose buone e cattive. Questa si chiama vita, e nella vita dobbiamo passare per diverse prove, quelle che Dio ha deciso di mettere sulla nostra strada. Molte volte per chiamare la nostra attenzione, perché Lui é accanto a noi aspettando ad avere una relazione personale con ognuno di noi e dirci che é disposto ad essere parte della nostra vita e così, in questo modo, aiutarci a sopportare quel pesante zaino pieno di problemi che portiamo sulle nostre spalle.

In altri casi le chiamiamo prove, quelle che ci aiutano a rendere più forte la nostra fede, perché –anche se non vorremmo – il nostro orgoglio ci fa credere che possiamo selezionare la situazione senza l’aiuto di nessuno. Chissà si, però in innumerevoli situazioni abbiamo bisogno dell’appoggio di qualcuno molto speciale e quel qualcuno si chiama Dio.

Quindi, tieni presente che nonostante le cose che ti riescono bene così come quelle che non puoi realizzare, puoi essere felice e il 2024 può essere il miglior anno della tua vita.

Felice anno nuovo!

Más para Leer

blog-thumb
Inocencia

07-04-2011


blog-thumb
Arco Iris

27-07-2009


blog-thumb
Una buena Lección

27-07-2009


Compártelo

Escríbenos

Déjanos un mensaje